Nei nostri campi
Pagina in costruzione
Pagina in costruzione
Pagina in costruzione
Consigliamo di provarlo su:
Pagina in costruzione
Formati disponibili:
500gr
Nei nostri campi
Pagina in costruzione
Pagina in costruzione
Consigliamo di provarlo su:
Pagina in costruzione
Formati disponibili:
250gr
Pagina in costruzione
Pagina in costruzione
Pagina in costruzione
Pagina in costruzione
Consigliamo di provarlo su:
Pagina in costruzione
Formati disponibili:
Pagina in costruzione
Contattaci e invieremo tramite e-mail il nostro listino aggiornato insieme alle disponibilità dei prodotti
Tramite e-mail potremo personalizzare quanto non contemplato dal listino
Sul listino abbiamo riportato i costi di alcune tipologie di ordini.
In fase di preventivo verranno confermati e comunicati qualora le pallettizzazioni dell'ordine non fossero previste nel listino.
Per garantire un corretto imballaggio e ottimizzare i costi del trasporto
Possiamo spedire anche cartoni composti da 3 varietà.
Per assaggiare più varietà dei nostri oli, è previsto la "Scatola Gourmet" o il quella "assaggio".
I nostri agrumi vengono spediti dai primi di Ottobre a metà Gennaio.
Qualora in questa fase doveste ordinare anche altri nostri prodotti, possiamo effettuare una spedizione unica.
Spediamo in tutta Italia e in Europa
In base al periodo dell'anno e agli ordini ricevuti, se il prodotto è disponibile, possiamo far recapitare quanto ordinato da un minimo di 2 giorni solari ad un massimo di 5
La consegna è prevista al Piano Strada.
Se il Cliente lo preferisce può richiedere il servizio Consegna al Piano con dei costi aggiuntivi.
Attualmente è possibile:
Non è possibile ricevere una chiamata telefonica dal corriere
In caso di difficoltà nella consegna, il corriere può verificare la correttezza dell'indirizzo o richiedere ulteriori chiarimenti
Per la spedizione sono necessari:
Se possibile segnalare subito al corriere l'accettazione con riserva.
In ogni caso fotografare subito i danni subiti, inviare le foto alla nostra e-mail e provvederemo a contattare il corriere. Nel frattempo invieremo di nuovo, in base al danno, quanto necessario
Sì, è possibile.
Per il ritiro è necessario un appuntamento come per le visite aziendali.
In caso di ritiro da parte di corriere da voi autorizzato è necessario concordare i giorni e gli orari.
Il pagamento è sempre anticipato oppure può essere contestuale con:
Secondo le indicazioni di legge, l'azienda emette fattura non avendo a disposizione ancora una cassa elettronica.
Di conseguenza,
Privati:
Aziende:
Il Consumatore (della categoria Privati),
può richiedere un cambio entro 7 giorni solari:
Per effettuare il cambio il prodotto deve risultare integro e correttamente conservato.
L'azienda destinerà il prodotto cambiato alle degustazioni e non potrà commercializzarlo.
Non potrà effettuare resi:
Per il Consumatore appartenente alla categoria Commerciale:
Informazioni in arrivo